Curriculum Capo Fazione

« Older   Newer »
  Share  
Peppe_Bean
view post Posted on 28/12/2009, 20:50




Nome nel Forum:Peppe_Bean
Nome Role Play :Giuseppe_Paone
Anni Role Play:16
Livello Attuale:1
Lavori: Nessuno
Patenti: //
Veicolo in possesso: Nessuno
Fedina Penale: Abbastanza sporca...
Fazioni precedenti : //
Descrivi il tuo carattere:Serio e amichevole
Motivazione :Vorrei far espandere la fazione...
Conosci Rp: Si
Richiesta: Diventare Capo Fazione

Questionario:

1) Cos'è il Revenge Kill?Revenge Kill sarebbe quando ti uccidono in precedenza e dopo essere rinato vai a vendicarti della persona...
2) Cos'è il DM?é la sigla di Death Match, cioè uccidere la prima persona ke capita a tiro senza un valido motivo
3) Cos'è il MetaGame?Sarebbe usare le proprie conoscenze nel gioco..un esempio è kiamando una persona con il nome ke ha la testa (nel gioco) non conoscendola
4) Cos'è il PowerGame?Sarebbe forzare un azione ma anke delle cose ke non si fanno nella vita reale come /me prende una padella e fa una frittatina ( xD )
5) Cos'è il Drive By?Uccidere una persona dall'auto in corsa
6) I passeggieri e i guidatori possono sparare dal veicolo?I guidatori no mentre i passeggeri si...
7) Cosa si fa prima di sparare?Si fa /carica o /estrae ma quando i comandi non sono disponibili si può usare il comando /me
8) Cos'è RP?è la sigla di Role Play, cioè gioco di ruolo, ed è una vera e propria seconda vita virtuale...
9) Differenza tra IC e OOC?IC sta per In Character e riguarda tutto quello ke succede nel gioco e un esempio di chat IC è quando si parla normalmente ad un player. OOC sta per Out Of Character e riguarda quello ke si svolge fuori al gioco e un esempio qui è la chat /irc join per parlare a tutti mentre c'è la chat /b per parlare ad un player vicino...
10) Puoi fare /me rompe le manette e scappa? NO!! Bisogna usare il comando /prova visto ke se si usa /me è considerata un'azione forzata
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 20:50

#gentleman

Group:
Administrator
Posts:
1,902

Status:


per me va bene aspetta un altro admin e sei dentro!
 
Top
scienziato-pazzo
view post Posted on 28/12/2009, 20:51




ACCETTATO

Sei Accettato nei Ballas :D
 
Top
-_LoveTunz_-
view post Posted on 28/12/2009, 21:12




IL CF SN IO -.-

E SL KE L'IDIOTA DI KEVIN HA ELIMINATO LE DIMISSIONI DEL GOVERNO MIE E IL CURRICULUM BALlas

CITAZIONE
Addio Salvo,comunque ti metto volentieri Capo Ballas,dato che il capo di prima l'ho bannato perchè rompeva i coglioni che voleva la GM del Server,ma gli ho detto 100 volte che è privata :D

 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 21:18

#gentleman

Group:
Administrator
Posts:
1,902

Status:


mi dispiace salvo io nn sapevo del curriculum ha ftt rikiesta lui ed è lui ci sn altre fazioni ciu puoi entrare e vieni sul server qualke volta...
 
Top
-_LoveTunz_-
view post Posted on 28/12/2009, 21:20




vincenzo il curriculum lo fatto e io sul server sono il CF dei ballas...e sl ke l'idiota di kevin ha eliminato il curriculum xk è un idiota..quindi il CF resto io.
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 21:23

#gentleman

Group:
Administrator
Posts:
1,902

Status:


1)NN 6 nessuno
2)nn so se crederti o meno
3)per diventare capo devi avere il consenso di tt e 3 gli admin
4)chi ti ha ftt capo
5)se nn ti connetti neanke in 1 fazione stai
6)il capo è lui xk fa pure rp meglio di te.
 
Top
scienziato-pazzo
view post Posted on 28/12/2009, 21:25




Si,infatti,se vuoi fai curriculum nei Ballas come membro normale,e con rank alto,ma CF nn credo proprio :D
 
Top
-_LoveTunz_-
view post Posted on 28/12/2009, 21:28




1: SN UNO KE GIOKA DA + DI TE
2:MI HA MESSO GIANMARCO
3: LO HANNO FATTO TUTTI TRANNE KEVIN
4:GIANMARCO
5: SN CONNESSO SEMPRE MA SIKKOME ORA SN BANNATO X COLPA DI KEVIN KE MI VUOLE NEL GOVERNO
6:L'UNICO KE NN FA RP è KEVIN.
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 21:31

#gentleman

Group:
Administrator
Posts:
1,902

Status:


se ti ha ftt gianmarco bn, mi dispiace ma se vuoi membro e poi ci sn altree gang.....
 
Top
gaetano di napoli
view post Posted on 20/10/2013, 10:18




Nome nel Forum:Gaetano_Venuto
Nome Role Play :Nicola_DIpadova
Anni Role Play:13
Livello Attuale:1
Lavori: Nessuno
Patenti: //
Veicolo in possesso: Nessuno
Fedina Penale: Abbastanza sporca...
Fazioni precedenti : //
Descrivi il tuo carattere:Serio e amichevole
Motivazione :Vorrei far espandere la fazione...
Conosci Rp: Si
Richiesta: Diventare Capo Fazione

Questionario:

1) Cos'è il Revenge Kill?Revenge Kill sarebbe quando ti uccidono in precedenza e dopo essere rinato vai a vendicarti della persona...
2) Cos'è il DM?é la sigla di Death Match, cioè uccidere la prima persona ke capita a tiro senza un valido motivo
3) Cos'è il MetaGame?Sarebbe usare le proprie conoscenze nel gioco..un esempio è kiamando una persona con il nome ke ha la testa (nel gioco) non conoscendola
4) Cos'è il PowerGame?Sarebbe forzare un azione ma anke delle cose ke non si fanno nella vita reale come /me prende una padella e fa una frittatina ( xD )
5) Cos'è il Drive By?Uccidere una persona dall'auto in corsa
6) I passeggieri e i guidatori possono sparare dal veicolo?I guidatori no mentre i passeggeri si...
7) Cosa si fa prima di sparare?Si fa /carica o /estrae ma quando i comandi non sono disponibili si può usare il comando /me
8) Cos'è RP?è la sigla di Role Play, cioè gioco di ruolo, ed è una vera e propria seconda vita virtuale...
9) Differenza tra IC e OOC?IC sta per In Character e riguarda tutto quello ke succede nel gioco e un esempio di chat IC è quando si parla normalmente ad un player. OOC sta per Out Of Character e riguarda quello ke si svolge fuori al gioco e un esempio qui è la chat /irc join per parlare a tutti mentre c'è la chat /b per parlare ad un player vicino...
10) Puoi fare /me rompe le manette e scappa? NO!! Bisogna usare il comando /prova visto ke se si usa /me è considerata un'azione
 
Top
11 replies since 28/12/2009, 20:50   133 views
  Share